replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月20日星期二

Seiko festeggia 50 anni di immersioni

Seiko SBDB009 Divers Guarda
Seiko è uno dei più noti marchi di orologi disponibili oggi, ma quante persone conoscono la storia di come campo a fuoco sommozzatore di Seiko è venuto per essere?
2015 segna il 50 ° anniversario del lancio di Seiko nelle loro subacquei popolari variare, rilasciando i loro primi subacquei dedicati guardano nel 1965. Questo orologio è stato valutato per 150 metri e caratterizzato da una cassa in acciaio con un movimento automatico, e il successo del piombo modello in un notevole quantità di ricerca e sviluppo da Seiko in assicurando loro orologi in grado di gestire tutto ciò che è stato chiesto di. Nel 1966, l'orologio è stato utilizzato nel 8 ° giapponese Antarctic Research Expedition e si è dimostrato sopportando le condizioni estreme senza problema.
Il passo successivo è stato nel 1968, in cui è stato rilasciato un 300 metri, alta precisione meccanica. Le modifiche includono un nuovo sistema di tenuta, mani luminose e illuminazione per facilitare subacqueo visualizzazione, e una corona di offset per ridurre la probabilità di un impatto spostare il sigillo corona di posizione così come la possibilità di carica manuale, oltre al movimento automatico.
Il grande cambiamento nella gamma subacquei di Seiko che ha provocato un focus molto più grande sulle loro subacquei gamma è stata causa di un subacqueo professionista a Hiroshima affermando che nessun orologio che aveva usato fino ad oggi poteva sopportare lo stress di estrema immersioni di profondità. Gli ingegneri di Seiko hanno raccolto la sfida e 7 anni più tardi, nel 1975, hanno pubblicato le loro prime subacquei professionisti di 600 metri.
Caratterizzato da una serie di tecnologia unica integrato, sono stati i primi subacquei guardano al mondo per caratterizzare involucro in titanio, a fianco di un design del case 2 strati per aumentare la resistenza e ridurre l'effetto di urti e colpi. Inoltre ha caratterizzato un elastico unico progettato di espandersi e contrarsi con i cambiamenti di pressione per garantire l'orologio rimane sicuro al polso a tutte le profondità.
Nel 1978 Seiko ha pubblicato un orologio utilizzando metodi di costruzione simili, ma con un movimento al quarzo batteria di lunga durata. Anche valutazione a 600 metri, una coppia di orologi sono stati testati con successo campo nel 1983 ad una profondità registrata di 1.062 metri, fissato allo scafo esterno di un sommergibile ricerca equipaggio giapponese, il Shinkai 2000.
1982 caratterizzato da una analogico combinato / guardano subacquei digitali. Nominale di 150 metri, lungo il quadrante analogico, l'orologio conteneva un display digitale superiore che ha alimentato un cronografo di allarme, con un sistema audio che ha permesso l'allarme da rilevare sott'acqua.
1985 ha segnato il rilascio della gamma 200 metro di Seiko per i subacquei ricreativi. Disponibile sia in quarzo e meccanici, questi orologi attirato una quantità enorme di attenzione e sono stati alcuni degli orologi più popolari del tempo.
Nel 1986, Seiko ha lanciato guardano i loro nuovi subacquei professionali, valutato a 1.000 metri. Ha caratterizzato un caso 2 strato ceramico / titanio che riduce notevolmente il peso complessivo ma anche di migliorare la forza e la resistenza alla corrosione del rivestimento.
1990 ha segnato ancora un altro mondo prima, con il lancio del loro primo orologio subacqueo computerizzato. Questo era un orologio completamente digitale contenente sensori dell'acqua e profondità, così come il tempo di immersione registrazione e la profondità corrente.
Nel 1992, Seiko ha lanciato la loro linea Kinetic, con 200 metri a subacquei guardano con la precisione di un movimento al quarzo, ma l'affidabilità e la forza di un meccanico.
Seiko ha rilasciato un altro orologio digitale 200 metro nel 1995, che ha caratterizzato un display tempo profondimetro e le immersioni, mentre l'aggiunta di un log di immersione che può essere visualizzato mentre ancora sott'acqua. Nello stesso anno, una cinetica analogico è stato rilasciato con una mano di 24 ore e un nuovo caso di disegno in titanio per una maggiore durata.
Nello stesso anno un orologio 200 metro completamente analogico è stato rilasciato con un indicatore di profondità automatica, oltre ad essere in grado di visualizzare gli avvisi impostati e registrazione dei dati di immersione.
Nel 2000, un nuovo orologio computerizzato è stato rilasciato. Mentre solo nominale fino a 100 metri, è caratterizzato da un display completamente digitale con un registro di profondità. E 'stato fatto per essere adatto sia per le immersioni regolari, così come le sessioni di immersioni estese utilizzando Nitrox, che richiede meno fermate per consentire la decompressione quando emersione.
Nel 2005, Seiko ha lanciato la loro costante movimento collezione Spring Drive con un analogo 600 metro guardare subacquei. Utilizzando una combinazione di tecnologia meccanica unica e componenti dalla loro gamma Kinetic, l'orologio caratterizzato gran precisione e durata per un movimento meccanico. Il caso è stato realizzato in titanio con vetro zaffiro resistente ai graffi.
Nel 2014, quattro 1.000 metri Seiko Marinemasters sono stati messi a dura prova. orologi Casualmente scelti, sia di quarzo e automatico (numeri di modello: SBDX011 e SBBN013), sono state fissate allo scafo di un sommergibile senza pilota giapponese, il KAIKO 7000II e abbassato fino a una profondità di 3.000 metri dove hanno continuato a funzionare senza interruzioni.
Proseguendo l'immersione, l'orologio al quarzo non è riuscita a 3.284 metri, con la crescente pressione sufficiente a causare la lancetta dei secondi per fermare, l'orologio meccanico ha continuato su 4.299 metri prima di fermarsi. Anche a quella profondità, il sistema di chiusura di tutti i 4 orologi tenuta e impedire l'infiltrazione di acqua nel movimento.
attuali subacquei di punta di Seiko Watch è il SBDB009 Prospex tonno Spring Drive Marinemaster valutato a 600 metri che caratterizzano il loro doppio strato, rivestimento tipo diamante, disegno involucro in titanio, con quadrante ad alta visibilità e le mani, così come il movimento 5R65 in base alla loro molto di più costoso linea Gran Seiko. Questo orologio è dotato di una combinazione di tutto Seiko hanno imparato nel corso degli anni, con un conseguente immersione incredibilmente resistente guardare pronti a tutto il proprietario può buttare a questo.
vedere di piu rolex replica e replica Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi