Parliamo di Tissot T-Touch, il gioiellino tecnologico di Casa Tissot, in questi giorni on-air grazie ad un filmato dove una voce innocente ed infantile decanta le prodigiose funzioni dell’orologio di papà.

Incredibile per lui che un orologio dall’aspetto accattivante, ma comune, sappia, semplicemente sfiorando con un dito il vetro, fornire informazioni come l’altezza, le previsioni del tempo, la bussola ed il crono!!
Sorprendenti per il fanciullo ma tutte queste accomunano Tissot T-Touch ai modelli OutDoor con uno stile decisamente più affascinante.
Il merito di questa creazione è tutta dei tecnici di Le Locle, ove Tissot ha la propria storica sede, capace con questo brevetto “rosso&crociato” di sfidare i colossi giapponesi.
Tissot T-Touch rappresenta una vera e propria rivoluzione nel modo di gestire le informazioni offerte da un movimento al quarzo : la scelta delle funzioni avviene in modo semplice ed intuitivo, con un semplice tocco del vetro, e le lancette che si sovrappongono vanno ad indicare quella selezionata. Terminata la ricerca le sfere tornano nella posizione di origine, indicando l’ora, senza dovere premere nuovamente alcun pulsante.vedere di piu rolex Swiss e Chopard Alfa Romeo
没有评论:
发表评论